Sensori IRE In cavo e wireless

Il sistema Laser TAg Ire utilizza 4 sensori per una copertura di ricezione di 360°. Per migliorare la ricezione dei segnali IR ed attenuare le interferenze della luce del sole,  i sensori sono inseriti in deli contenitori rettangolari completi di filtri IR,che garantiscono la ricezione nelle normali condizioni di gioco. I sensori sono studiati per resistere ad eventuali strappi che potrebbero avvenire nelle fasi concitate del gioco. I sensori in cavo utilizzano un bretellina "a molla" di connessione al circuito proncipale ed i connettori sono completi di ghiera di fissaggio per evitare disconnessioni indesiderate.

Sensori Wireless

 


Caratteristiche dei sensori Wireless


1) supporta le funzionalità di clonazione
2) è possibile codificare l'emettitore ed il ricevitore senza switch
3) non è  possbile spararsi da soli 
4) Controllo anti imbroglio dei sensori, nel caso in cui no si attiva l'emettitore e quindi i sensori, l'arma dopo 6 secondi si mette in modalità fine gioco, questo evita anche che qualche buon tempone possa abbandonare l'arma e scorazzare per i campi
5) Consente tutte le funzionalità dei sensori normali suono di colpi schivati, colpi a segno,stacco dei sensori etc etc etc

I sensori Wireless ed in cavo sono intercambiabili e sono compatibili con tutta la componentistica IRE.  Inoltre è possibile utilizzare gli adattatori Wireless per sensori  in cavo in modo da utilizzare gli stessi sensori in entrambe le configurazioni (connessione wireless e connessione in cavo)

 I sensori Wireless sono alimentati con batterie NiMh da 160mAh. Il funzionamento  continuo è di circa 8 ore. I tempi di ricarica sono di circa 6 ore con settaggio del caricabatteria 25mAh.

I sensori Wireless sono coperti da modello di Utilità n. SA2010U000003