IRE APMIN --Mina Antiuomo-

La mina Antiuomo IRE è attivabile o a distanza con comando a filo o tramite sistema a strappo. La mina antiuomo potrà essere attivata o disattivata solo dal ruolo del "geniere", sarà necessario quindi avere la IRE GUN impostata come geniere. Raggio d'effetto in condizioni di luce forte circa 20  metri per un arco di 90 gradi frontali e per cira 2 metri sul retro ... danni solo 3X199 pv persi in un sol colpo :).  Gli avversari eliminati dalla mina saranno assegnati come punteggi per la statistica al geniere che l'ha attivata

IRE APMIN

    La min antiuomo IRE è provvista di due connettori per l'innesco,in questo modo sarà
possibile applicare due trappole alla stessa mina e controllare diversi settori, o prevedere una attivazione a pulsante ed una a strapo. E' possibile attivarla anche con sistema radio tramite apposito comando radio.

La mina Antiuomo è completa di sistema di attivazione a filo.

 LA mina è  alimentato con batterie ricaricabili 1000Ah del tipo NiMh non                 necessitano di scarica per effettuare la successiva ricarica e sono sostituibili un volta esaurite. Il tempo di ricarica completa  è di circa 6 ore con   impostazione del caricabatteria a 150mAh. Il controllo dello stato di carica  può essere effettuato con il Test Box "grillo Parlante". Il kit ha una  autonomia di circa 24 h in condizioni di Standb.

La mina antiuomo è compatibile con  tutti gli accessori del sistema IRE.

La mina Antiuomo IRE è protetta da modello di utilità n.SA2010U00025