Firmware IRE 1.9e e 2.0 (MMWS)

I microprocessodi del sistema IRE sono gestiti dal Firmware (programma) IRE 1.9f e che è compatibile con il sistema Miles 5.20. Tutti i componenti IRE utilizzano lo stesso protocollo di trasmissione ricezione.

PIC MICRO

 

Implementazioni Firmware IRE 1.9f e 2.0 (MMWS)


1)cambiato i menù principali in modo da avere nella stessa schermata tutti i dati più importanti (colpi,num caricatori,ferite e stato del giubbotto), per evitare di dover girare troppo fra i vari menù.
2) aggiunto la modalità medico e geniere direttamente nelle armi. Questo ci ha consentito sia di poter giocare i diversi ruoli: Il medico della squadra avrà l'arma settata come "medico" (solo lui sarà in grado di curare le ferite) e tra i vari menù avrà anche quello di gestione della cure . Il geniere della squadra avrà l'arma settata come "geniere" e solo lui potrà fornire i caricatori ai compagni (se si gioca in modalità cambio caricatore simulato) e attivare e disattivare le mine antiuomo. implementare le modalità medico e geniere direttamente nelle armi, ci ha consentito di bloccare l'arma del medico quando è intento ad operare e bloccare l'arma del paziente quando riceve le cure (nessuno dei due può sparare diventando vulnerabili nelle fasi di cura) e solo i genieri hanno le conoscenze tali per poter piazzare le mine antiuomo o disattivare quelle degli avversari. 
3) Implementato la modalità cambio caricatore reale. Per poter sparare bisogna introdurre un caricatore pieno armare e sparare. Una volta esaurito deve essere per forza sostituito con uno carico. Quindi se si vogliono 300 colpi ad esempio per un M4 bisognerà trasportare 10 caricatori da 30 proiettili ognuno, proprio come nella realtà. In qualsiasi momento si leva il caricatore l'arma non spara ed ogni volta che si inserisce il caricatore bisognerà armare prima di poter sparare, se un caricatore non viene esaurito rimarranno al suo interno i proiettili che non sono stai esplosi. I caricatori possono essere ricaricati nelle fasi di pausa del gioco il tutto solo tramite l'ausilio della "numero 1", per evitare che i caricatori esauriti possano essere ricaricati senza il permesso degli arbitri. 
4) inserito la modalità "sanguinamento" i colpi hanno il 30% di probabilità di colpire parti vitali creando ulteriori danni. Si perdono ulteriori punti vita per un tempo prestabilito nel numero di 1 al secondo. Il medico è in grado di tamponare il "sanguinamento" 
5)Inserito la modalità ritardo alla "morte" quando si è feriti a morte si è in una fase di agonia, nella quale non si può fare nulla se non sperare che il medico ci rianimi o che il nemico ci finisca 
6) implementato il funzionamento delle "flashbang" quando si viene colpiti dalla flashbang l'arma si blocca per 10 secondi “accecati”restando completamente vulnerabili.
7) inserito il supporto del fuoco amico per la statistiche delle partite. Quando si è nel menù fine gioco si visualizzano sia il fuoco subito da amici che il fuoco subito da avversari . I colpi a segno su avversari e gli avversari eliminati danno punteggio positivo mentre quelli a segno su amici danno punteggio negativo.
8) inserito il menu di invio dei dati dalle armi alla “numero 1” (server portatile delle partite) e memorizzazione dei dati direttamente nelle armi per evitare che spegnendo i fucili si perdano le statistiche dei combat.
9) implementato tutte le funzioni di “prepartita”, “arbitraggio della partita”, e statistica post partita” nel server delle partite “numero 1”, tramite il quale sarà possibile gestire completamente le partite. Menù prepartita con l'invio dei settaggi come , colore della squadra,nome del giocatore,configurazione della partita, configurazione della partita. Arbitraggio della partita con il controllo del funzionamento dei sensori, la possibilità di mettere la armi in modalità configurazione,metterle in pausa,inviare il fine gioco per eliminare dal gioco partecipanti scorretti, inviare respawn etc etc. Statistiche post partita ricevendo i dati da tutti i giocatori si può conoscere le statistiche della giornata per ogni giocatore come colpi sparati, colpi a segno su nemici,colpi a segno su amici, percentuale di precisione, aiuti medici ricevuti, punti totali realizzati, volte che si è ritornati in gioco (nelle modalità respawn attivata).Inoltre i dati possono essere inviati ad un pc per avere in formato testo le statistiche della partita e naturalmente conoscere la squadra che ha vinto la partita.
10) implementato il funzionamento del gear box in contemporanea ai colpi digitali, in modo da avere la sensazione dello sparo “rinculo”.
11) implementato il funzionamento del “selettore di fuoco” in modo da scegliere se sparare singolo o raffica tramite il selettore dell'arma (funzionante solo con la modifica che noi chiamiamo invasiva) 
12) inserito il menù di scelta se utilizzare il sistema standard di gestione a 32 giocatori in contemporanea e 7 squadre (proiettile digitale standard della versione 5.2) o 64 giocatori in contemporanea e 3 squadre (proiettile digitale non compatibile con la versione 5.2)
13) aggiunto le caratteristiche tecniche di default di 29 armi esistenti come M4,G36,Steyer,L85a1,Ak etc etc in modo da non dover riscrivere tutte le caratteristiche
14) Aumentato il limite di danno delle armi da 100PV a 200 PV. Consente di aumentare la pericolosità di mine, granate e dei fucili di grosso calibro.
15) Gestione di sensori Wireless e Multy arma wireless
16) Gestione delle Mine Antiuomo , Granate flashbang o a frammentazione